venerdì 14 giugno 2013

Il punto della settimana

Detto anche "oggi vi parlo di niente". Allora iniziamo.
Prima notizia della giornata: ho finalmente il telefono! Due settimane fa abbiamo fatto un abbonamento telefono+internet, perché la chiavetta fa veramente schifo e poi, visto che è casa "nostra" ci sembrava più giusto fare così. Peccato che il tecnico sia arrivato lunedì, ma solo oggi si sia potuto terminare il lavoro. Un cavo era stato tranciato (ovviamente) e quindi ho dovuto chiamare gli elettricisti a metterlo a posto, perché il tecnico Telecom non ci riusciva. Ho richiamato il tecnico e oggi, dopo un'ora di smanettamenti, ho avuto la mia linea!! Siccome non avevo nessun fisso, una mia amica avanzava un cordless e mi ha regalato il suo!! Gioia e giubilo! Son cose che ti cambiano la giornata. Seriously.

Allora, il 30 io è il mio ragazzo facciamo l'anniversario. Tanto io lavorerò di sera, quando lui invece è libero, perciò non possiamo organizzare alcune cenetta intima o evento particolare. Di solito ci limitiamo ad un pensierino...Io ho creato una wishlist su Amazon, che gli ho subdolamente girato...chi vuol capire capisca! Fiore all'occhiello di questa...delle scarpe sobrie...queste meravillllose Vans!
Io sono una coi gusti sobri, si sa no!? (Ve l'avevo detto che questo post era inutile ahahah)
Se mi state ancora leggendo, vado avanti...ma poco. Ho creato in terrazza un meraviglioso angolo lettura sulla panchetta, a cui ho aggiunto un cuscino, se no mi veniva il sedere a lista reale di legno XD Ovviamente, chi ha gradito subito l'idea?! :)
Programmi per il weekend ancora non pervenuti. A parte il fatto che domenica sarò sola tutto il giorno, perché il mio ragazzo va in Val di Sole a vedere la coppa del mondo di downhill con gli amici...Mi si prospetta un weekend, forse l'ultimo libero prima del lavoro, particolare...?!

3 commenti:

  1. no, sono belli questi ritagli di vita quotidiana!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il principe ti ha già spodestato dalla panda ahahhahaahh
    Bello lui :)

    RispondiElimina
  3. Belle le vans!! Ti invidio l'angolo lettura, sembra fantastico! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...