domenica 30 giugno 2013

My instaweek






Poche foto questa settimana. E' stata un po' fiacca...
I mughetti sono un regalo che mi ha fatto il signore tutto fare che lavora in camping. Me li ha portati un giorno che diluviava e subito il loro profumo si è diffuso in reception, come un soffio di primavera...mi ha fatto felice!
Quello in foto, invece, è il mio jogurt preferito. Lo fanno in Alta Badia, a San Cassiano, totalmente bio a km zero (anzi, 20 km ahahah!!). Delizioso!
Costa €1,80 a vasetto, ma li vale tutti e poi sono vasetti da 150g!
Mercoledì, invece, anche se era freddo, c'era il sole e ho fatto un trekking veloce con un'amica. Questo è il prato sopra Campitello: non è bellissimo??
Infine..ieri, come ben si sa, mi sono fatta il colore nuovo per rimediare a quella paglia che avevo in testa...e poi mi sono messa a giocare con l'app Ribbon Camera :)
Oggi mia zia, che è arrivata venerdì sera, mi ha portato due sacchetti con diverse cose che mia mamma, durante il trasloco avvenuto l'altro giorno, ha pensato che volessi quassù. Fra cui la tenda dei gatti! Aahahah! Era in garage da 3-4 anni...giaceva dimenticata, ma la Ginger, non appena mi ha visto montarla, è impazzita, ci è entrata e nemmeno io potevo metterci mano...gelosissima! Mah?!

5 commenti:

  1. Bellissimo il nuovo colore! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Che belli i mughetti!! Carinissimo il nuovo colore :D

    RispondiElimina
  3. i mughettiiiiiiiiiiiiiiiii io li adoro!!!!!!!!!!!! come sempre mi piacciono tutte le foto che posti...sono espressione di una vita semplice ma sempre molto piacevole!!!!! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...