domenica 9 giugno 2013

My Instaweek

 
 
 
 
 
 
Domenica pomeriggio, fuori ha appena smesso di piovere e la temperatura si è abbassata. Questa settimana non è passato giorno senza un po' di pioggia. La mattina, per fortuna, è sempre stato bello, così ho ricominciato a camminare (per ora) nel bosco. Ho anche scattato una foto, perché i colori adesso sono splendidi e molto contrastanti, li adoro.
Lunedì poi è stata una giornata felice perché ho trovato al piccolo Despar del paese il nuovo bagnoschiuma Nivea al frangipani. Ne aveva parlato Piperpenny del blog Live From Hamburg in uno dei suoi post. Entrambe adoriamo questi fiori, che hanno un colore delicato e un profumo buonissimo. Non vedo l'ora di finire il mio bagnoschiuma per provare questo!
Come si suol dire..le piccole gioie quotidiane, possono passare anche attraverso un bagnoschiuma...
Questa settimana, come sapete dal mio scorso post, ho fatto qualche foto ad alcune delle mie Blythe, e ovviamente ne ho postate anche su Instagram. Qui in particolare Celine :)
Ieri invece, che bello, siamo stati a Bolzano tutto il giorno. C'era un sacco di gente, era anche sabato ovviamente, quindi c'erano più persone in giro, ma vedere un po' di sano passeggio sotto i portici mi piace sempre. Sono stata brava e ho preso solo 2 Tshirt e un vestito da H&M. Abbiamo mangiato al nostro solito posto, la birreria Hopfen, in Piazza delle Erbe. Siccome faceva molto caldo (circa 30 C, evviva!) mi sono limitata a prendere un'insalatona condita con una salsina a base di birra e senape, deliziosa. Dopo puntata al baracchino dei gelati e poi passeggiata lungo il fiume. Ecco, non l'avevamo mai fatta, ed è un peccato perché è proprio bella. C'era un sacco di gente che prendeva il sole, beati! E poi c'era una splendida vista sul castello.
Oggi invece pulizie domenicali, con relative lavatrici...e relax gattoso ad opera di Kuro..visto che fuori non si può uscire! :)

2 commenti:

  1. ma lo sai che io ti seguivo su flick mille anni fa? com'è piccolo il mondo! :D

    RispondiElimina
  2. Pioggia a parte sembra essere stata proprio una bella settimana!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...