lunedì 10 giugno 2013

Sabato bolzanino

Sabato scorso, io e Willy, il mio ragazzo, siamo andati a Bolzano, per trascorrere una piacevole giornata al caldo, visto che quassù sembra sempre autunno.
E così è stato! C'erano 30C!! Poi c'è stato sempre il sole, e insomma, ce la siamo davvero goduta il più possibile, incamerando il caldo (a volte anche troppo per noi!).
All'inizio non è partita benissimo, perché siamo stati in giro un'ora per cercare seghe, decespugliatori e altri arnesi che avrebbe dovuto prendere per il bike park che lui e i suoi amici curano. Siamo stati in giro tipo 2 ore a chiedere preventivi. Eccitante.
Dopo, finalmente, siamo andati in centro a fare un bel giro. Mi sono anche fatta fare una foto outfit ma...diciamo che il mio ragazzo non è il massimo a fare le foto! Ne aveva fatte due, buie, e ho scelto la meno peggio..scusate la faccia, perché mi fa le foto senza dirmelo!
Top: H&M Pantaloni: Benetton Scape: Cool Way Borsa: Offbrand
Io ve l'avevo detto che la faccia era eloquente XD
Per fortuna ci ha pensato H&M a tirarmi su e un buon pranzetto da Hopfen.
A cui è seguito un gelato con passeggiata in lungo e in largo per il centro e lungo il fiume.
Si stava benissimo all'ombra, tant'é che ci siamo messi seduti sotto un bell'albero a rinfrescarci.
Siccome avevamo ancora del tempo a disposizione, abbiamo fatto un giro in auto sopra Bolzano, a Renon.
Il cielo aveva dei colori fantastici, perché un temporale che, ovviamente, arrivava dalla nostra zona, si è scatenato nei pressi della città e il contrasto con la luce del sole era bellissimo!
Verso le 17:30 ci siamo riavviati verso il Passo Costalunga, passando dalla Val D'Ega, e lì il fattaccio: abbiamo assistito ad un frontale davanti a noi! C'erano dei motociclisti, un'auto e noi, e le macchina davanti ai motociclisti si sono scontrate. I motori non esistevano più! Per fortuna erano auto grosse e solo un conducente ha riportato qualche botta mentre l'altro era illeso.
Per fortuna ci trovavamo in un punto dove abbiamo potuto tornare indietro e prendere un bivio per Nova Levante e da lì il Costalunga.
Dovevamo andare all'inaugurazione del nuovo ristorante del Golf Club Carezza, che da quest'anno aderisce all'ufficio delle attività sportive gestito dalla società di cui fa parte il mio ragazzo. Quindi, io, lui e una coppia di amici, siamo andati al rinfresco. Facendo un bel giro dei campi mentre il sole tramontava...splendido!
Dopo la cena a buffet siamo tornati a casa, con pit-stop birretta con altri amici al solito pub, nonché l'unico aperto in questo momento XD
Alle 23:30 ero nel letto, esausta ma felice...è stato un gran bel sabato!

9 commenti:

  1. buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana a te! Vado volentieri a dare un occhio al tuo post :)

      Elimina
  2. i post di questo genere mi piacciono molto: una giornata intera documentata con le foto per non scordarla mai!!!!! il piatto del tuo ragazzo mi sembra troppo buono!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Poi adoro fare foto e documentare ogni cosa...Eheheh...Luui stava mangiando gli gnocchi della Val Isarco, che in pratica sono come dei canederli ma più piccoli...ha detto che erano molto buoni!

      Elimina
  3. Non sono mai stata a Bolzano, ma sembra davvero bella! Mi piace moltissimo il tuo top :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bolzano è fantastica, io l'adoro, perché ha un che di austriaco e le case del centro ricordano molto la case nordiche. Il top è un regalo di mia mamma di 10000 anni fa :) Molto apprezzato!

      Elimina
  4. Bellissima quest'ultima foto, la neve e il prato verde*o* sembrano due posti diversi, con due stagioni diverse, uniti in una sola foto.
    Sono passata per caso dall'altro tuo blog e ho letto che lo stai chiudendo, quindi ti seguo qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me i contrasti piacciono molto, coi colori brillanti, e non mi sono lasciata sfuggire l'attimo. Eh, già, l'altro blog l'ho chiuso per mancanza di tempo, ma mi fa piacere se mi segui qui, a presto!

      Elimina
  5. Non vedo un modo migliore per iniziare la settimana ;D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...