lunedì 16 febbraio 2015

Aggiornamenti vari

E' due sere che cerco di aggiornare il blog tramite Ipad, ma mi da sempre un errore se cerco di caricare le immagini del mio streaming foto, che noia! Quindi, ecco che imbraccio il mio MacBook Air e provvedo con gli aggiornamenti. Anche perché c'é stato di mezzo San Valentino ;)
Quella sera io e Willy ci siamo concessi una super cena al Pael, un ristorante pizzeria che abbiamo praticamente sotto casa. Il solito posto dove andavamo sempre a cena ha alzato notevolmente i prezzi, e onestamente spendere più di €60 a testa non ci andava.
Ma abbiamo ripiegato alla grande! Cena con 3 portate a testa e vino buono...abbiamo mangiato cose molto particolari! Io ho mangiato dei ravioli ripieni di stinco di maiale (scusate vegetariani!) con purea di mele e cavolo rosso a dadini, deliziosi.


Il mio ragazzo invece ha preso un secondo, un classico filetto alla griglia, ma accompagnato da purè tartufato, un battuto di melanzane con daikon e varie salsine fatte in casa...


Impiattati così erano bellissimi no?! Mi viene fame solo a riparlarne...e sono le 22! Ahahah! A posto...Comunque, per tornare alla cena, l'ho chiusa in bellezza col dolce: torta al cioccolato con gelato al tabacco e liquore dolce.


Una roba pazzesca!! Il gelato era delicatissimo, con un retro gusto di tabacco al punto giusto e la tortina era a dir poco deliziosa, mi ricordava un po' un brownie. Insomma, una cena di tutto rispetto.

Il mio giorno libero, invece, ho fatto 3896738 cose che sono arrivata a sera stanca morta. Al mattino ho pulito tutta casa -du maròn- e con calma, verso le 13, sono salita su. Willy era già in giro, ma alle 16 doveva essere di nuovo in negozio. Questa settimana non abbiamo avuto lo stesso giorno libero assieme. Vabbè...Io mi sono divertita lo stesso! La giornata era stupenda e molto calda, ricordava proprio marzo...che voglia di sole!




Poi lui è andato al lavoro, ma caso ha voluto che Laura, la mia amica, salisse su con il suo ragazzo. Così ho sciato con loro fino alle 16, cosa mai successa, ma si stava troppo bene!
Tornata a casa però, ho avuto un sacco di cose da fare, tipo stendere una lavatrice, farmi la doccia, cucinare la cena...e non mi ricordo che altro. Sono andata a letto stanca morta ma felice!
Pronta per il lavoro che mi sarebbe piombato addosso sottoforma di rientro. Venerdì scorso è stata una giornata rovente al noleggio, molto più che nel negozio, quindi anche io ho dato una mano a chiudere gli scarponi e ad allinearli, in attesa di metterli in macchina ad asciugare. Un po' come il sentiero di mattoni gialli di Dorothy...peccato che questo sentiero fosse puzzolente!!! Blah!

E questa era solo una piccola parte...
Stasera mi sono finita un cappello, e in settimana devo smaltire qualche commissione.
Adesso vado a letto...ho proprio bisogno di riposare!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...