martedì 10 febbraio 2015

My instaweek e mezzo

Sono in ritardo, lo so...
ANche con le dolle! Ahahah! Perchè ogni tanto mi vengono dei raptus dollosi e faccio 3789529 foto, come a colmare il vuoto per tutte le foto non fatte prima :)


Mi sono comprata la marmellata di ribes rossi e la farina...et voilà! Torta di grano saraceno!
E' una prelibatezza tipica di queste zone, e anche se l'esecuzione è piuttosto lunga, il risultato è delizioso.
Non l'avevo mai fatta e sono soddisfattissima del risultato! :)

Selfie sotto la neve!
Mentre in pianura nevicavano metri, qui no, ma è sempre una gioia vedere la neve che cade, e tutto diventa bianco e fatato. Non mi stancherò mai di questo spettacolo naturale...


E poi il legno e la neve fanno subito montagna.
Altro che lavorare! Sarei andata in giro a fare mille foto...sigh! Mi sono dovuta accontentare di quello che ho trovato fuori dal negozio. E poi dentro, che si deve lavorare!


La mia Blythe del cuore resta sempre lei, Estelle. Perchè è dolce e bellissima in ogni modo.
Anche in versione snow-queen :)


La Marmolada. Forse è lei la vera "snow-queen".
In una giornata perfetta, dopo la nevicata di giovedì e venerdì. Non si poteva rimanere a casa in pausa pranzo, e come una turista, ho dovuto fare una foto. Che ne avrò 500, ma fa lo stesso...


La mia Middie e le impronte della Ginger. Devo aggiungere altro?? :)
Pura dolcezza felina e bambolosa, ahahah!
Sì, ero proprio in vena di foto alle bambole questa settimana...


Hovinto un give away su Facebook!!
Ho partecipato qualche tempo fa e miero pure scordata ahahah! 
Ho vinto quella graziosa star drop fatta da un'illustratrice francese, Patateofeu.
Mi piacciono tantissimo le sue drop, che se non ne avessi vinta una, me la sarei sicuramente comprata. Ne fa anche a forma di gatto- ambè, che ve lo dico affà??!


Momento culinario di ieri: penne al farro, con zucchine e ricotta.
Mi piace molto la pasta al farro, anche se costa di più. E' davvero gustosa!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...