domenica 15 febbraio 2015

My instaweek

 
 
Giorno libero all'insegna dello snowboard!
La giornata era super primaverile, e c'erano poche persone sulle piste, perché erano tutti via a farsi i giri nelle altre valli. Il mio ragazzo però non era libero quel giorno, quindi siamo andati in giro durante la sua pausa pranzo, poi mi sono trovata con Laura. Ho concluso la giornata davvero in bellezza!
Ultima pista con lei e gran chiacchiere :)
Ma ho realizzato che era venerdì 13! Proprio prima di San Valentino fra l'altro..che segno ci manda il destino?
Niente, che Kuro è nero e il 13 si sposa coi gatti neri delle streghe ahahaha!
E poi è bello, punto. E ogni occasione è buona per fargli una foto....
 
Ieri sera siamo usciti a cena per San Valentino. Ma ne vorrei parlare in un altro post. Ho fatto le foto ai piatti, oh, è più forte di me, e poi abbiamo mangiato delle cose buonissime! Tipo il dessert: ho scelto una torta al cioccolato con gelato al tabacco e liquore dolce. Buonissima.
Il gelato era delicatissimo, tipo fior di latte con un retro gusto al tabacco, strano ma buono.
Adoro questi abbinamenti così estrosi!
 
Par condicio gattesca.
Se metto una foto di Kuro, devo metterne una della Ginger.
Qui in versione "che disastro posso combinare??!" . Perché era in modalità Ginger-pazzia e stava correndo un po' per casa, per poi spiaggiarmi sul pouf. Che comica!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...