lunedì 2 febbraio 2015

My Instaweek


Ogni tanto quei due si appostano vicini, guardano nel vuoto e mi fanno ridere.
In questa foto Kuro sembra enorme (o lo è per davvero?!)...bello micione nero mio!


Mercoledì sera cena al Rifugio Monti Pallidi sulla strada per il Sella.
Cena del negozio, con tutti i miei colleghi e la nostra titolare. E' stata una bella serata, mi sono divertita e poi il giovedì ero libera e ho dormito benissimo :)


Questo è il Fiume Avisio che taglia Canazei a metà. Il ghiaccio e la neve hanno formato dei colori stupendi con l'acqua, che in foto non rendono abbastanza, ahimè! Ma meritavano comunque di essere fotografati!

Ogni tanto la Ginger pensa di essere invisibile e tenta di mimetizzarsi. Poi se tipo le tocco la coda miagola arrabbiata perché, appunto, l'ho beccata. Ma si può?! Che personaggio!


L'altra sera, computer e caffè ai cereali. Connubio perfetto!
Il caffè è leggero, non contiene la caffeina appunto, ed è piacevole da bere dopo cena, perché so che posso andare a letto senza l'eccitazione che mi darebbe il caffè normale. Una grande scoperta!

1 commento:

  1. Troppo carina la tazza! Un bacio ai tuoi gattoni!

    http://grimildediary.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...