giovedì 5 febbraio 2015

Quei giorni che...

....forse facevi meglio a startene a letto dalla mattina alla sera. Tipo oggi, che sono libera, ma che forse era meglio se andavo a lavorare.
 
Ieri sera cena con le amiche. Torno a casa alle 24:30, e in bagno trovo una scena apocalittica: uno dei gatti ha fatto la pipì fuori dalla cassetta, ovvero davanti, sul tappeto di plastica. Solo che poi ha pensato che doveva coprirla, quindi ha sparato sassetti della lettiera ovunque in bagno. Grazie. Buona notte.
Stamattina io volevo dormire un po', ma Kuro voleva uscire e ha cominciato a raspare la finestra, per fortuna il mio moroso si è alzato prima e gli ha aperto. Fuori, la tormenta di neve.
Mi sveglio, faccio colazione, e mentre sono lì che mi godo il momento, Kuro salta su una mensola della cucina, e, preso dal panico, si gira e fa cadere una bottiglia di grappa sul fornetto. Santo fornetto che ha attutito il colpo e la bottiglia non si è rotta!
Nel mentre mi scoppia la cervicale- ovviamente. Quindi decido di saltare la piscina. Sono in bagno che mi accingo a lavarmi i denti, e arriva l'elettricista....alle 10:30 ancora devo fare TUTTO. Appena se ne va corro a fare una lavatrice, poi finisco di lavarmi e comincio con la casa. Che ovviamente stava in condizioni di disagio. Il mio moroso era fuori. Sono riuscita a delegargli la spesa, almeno quella.
Mentre pulisco mi sento male: attacco di diarrea. Che già la cervicale non bastava. Ripeto: oggi sarebbe il mio giorno libero, di riposo eh! Ma riposo dove?!
In tutto questo, sfidando il karma, ho fatto per la prima volta la torta di grano saraceno, ed è in forno che si cuoce...o esplode,chi lo sa?!
Adesso basta però eh. Karma ti ho capito. Messaggio ricevuto. Comincio a fare tanto tanto ohm.
 
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...