martedì 3 gennaio 2012

Buon anno!

So bene di essere in ritardo, ma il lavoro mi assorbe completamente e sono riuscita solo adesso a scaricare le foto di capodanno!
E' stata una gran bella serata passata nel nostro ristorante preferito gestito da un amico, e anche se è stata semplice, è volata e ci siamo divertiti molto.
Alla fine, per quanto riguarda l'outfit, ho fatto alcune piccole modifiche all'abbinamento che avevo precendente pensato.


Allora, sorry sorry per la location della foto ma avevo gli stivali bagnati e non volevo sporcare casa! XD E quindi...ho dovuto rimediare..vi piace il mio frigo? Aahahaha!
Non ho messo la collana della mia amica perchè il collo gigante del vestito ne inglobava la metà..peccato! In compenso ho messo degli orecchini gattosi che mi aveva regalato mia mamma l'anno scorso e mi sono truccata in modo molto semplice, solo matita nera, ombretto e lipgloss nude look di Kiko.


E poi..tutti a fare festa!! Prima la cena e poi i botti per strada. Io mi sono limitata alle "scintille galattiche"...non mi piace fare i petardi, poi penso sempre ai poveri pelosi a casa che si terrorizzano!! :(

L'immancabile prosecco con Laura

Lilly, Stefy e io!

Col mio amore

Con Tania, a far le matte!

2 commenti:

  1. ma che carina che eri,stavi molto bene e complimenti per il frigo XD

    RispondiElimina
  2. Ma che belle le scarpe da ginnastica colorate nell'angolo! Stai molto bene, anche se non amo il total black :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...