giovedì 26 gennaio 2012

Cercando ispirazione

Ogni tanto ho dei periodi in cui mi sento insoddisfatta per il mio stile, e mi dico che lo vorrei cambiare un po', ma alla fine non riesco mai più di tanto, chissà perchè?! Da un lato credo che non essere pienamente soddisfatti sia un modo per mutare e cercare sempre qualcosa di nuovo e di diverso...e dall'altro penso che, a volte, sia un po' frustrante, specialmente quando non si ottiene il risultato sperato. Per fortuna, esistono giornali e foto che aiutano in questo..ecco quelli che ho trovato io e che mi piacciono particolarmente.




Stile Mori. Uno stile giapponese che non mi fa impazzire, ma di cui salvo alcuni dettagli o atmosfere. Non sono una che stratifica molto e siccome gli strati sono un po' il fulcro di questo stile, credo che mi dovrò allenare parecchio! XD L'ultima foto è del gruppo giappo delle Kalafina, che scondo me sono bellissime...date un ascolto alla loro musica!








3 commenti:

  1. Belle foto! Non conoscevo assolutamente il gruppo che consigli, proverò!
    Guarda, nemmeno a me piacciono molto le stratificazioni anche perchè non sono anoressica, sono una tappa e se esagero faccio presto a sembrare sferica.
    Secondo me la chiave del cambiamento è ignorare le mode in toto e prendere solo quello che piace e anche osare qualcosa di nuovo. In questo secondo me aiutano tanto gli swap o i vestiti usati: spendi poco o niente, per cui puoi osare e allo stesso conto non ti senti in colpa a buttare o alterare quei vestiti se non ti piacciono.

    RispondiElimina
  2. Ti dico, non ho mai swappato vestiti, solo creazioni...ma coi vestiti sono una un po' difficile XD
    Le Kalafina hanno fatto anche diverse canzoni per anime, sono molto brave, secondo me è un genere che potrebbe piacerti, cercale su You Tube così ti fai un'idea!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la prima foto! Lo stile mori secondo me in inverno è utilissimo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...