martedì 31 gennaio 2012

Mail day!

Oggi è una giornata speciale perchè mi sono arrvate tante belle cosine che voglio condividere sul blog!
Prima di tutto, il regalo di Nintendo. Infatti, avendo comprato la Wii 2 anni fa e diversi giochi, ho collezionato un po' di punti sul sito ufficiale, e con questi si possono richiedere dei premi. Siccome i punti sono scaduti, ho pensato di richiedere un piccolo premio, ovvero, il porta monete di Kirby! (ma quanto è carino???)


Non so mica cosa metterci dentro. Non ho bisogno di portamonete, ma era troppo carino! XD Eh lo so, sono compratrice compulsiva ahahaah!
Cambiando discorso, oggi finalmente è anche arrivato il regalo di natale di Debby, la mia amica canadese collezionista di bambole come me (solo che lei ha il triplo delle mie!).
Povero regalo, è stato molto sofferto...è partito in ritardo e poi, con le feste di mezzo, ci ha messo una vita ad arrivare. Debby poi l'ha spedito a casa di mia mamma che, a sua volta, si è dimenticata di rispedirmelo qui...ma per fortuna oggi è arrivato!


Come sempre il pacchettino è meravilloso...e il suo contenuto non è stato da meno!

Orecchini e spilla gattosi

Set hand made (fatto da Debby) per Blythe
Il cappottino di lana è qualcosa di meraviglioso, di morbidissimo e, anche se in foto non si capisce, di rosa melange delicato. Infatti, non ho resistito, e ho vestito subito così Miwako, che coi capelli verde acqua ci sta proprio bene!!




3 commenti:

  1. Quante cose carine!!! Sono particolarmente affascinata dal cappottino di lana, è adorabile!
    Certo che spedire le cose per posta è un po'un parto, anch'io aspetto da un po'un pacco che non vedo l'ora di ricevere e doveva arrivarmi tempo fa...

    RispondiElimina
  2. ohh *O* quella Blythe coi capelli verdi è deliziosa *_* anche il suo cappottino!!!

    RispondiElimina
  3. che cose carinissime! adoro la spilla gatto *_*

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...