venerdì 27 gennaio 2012

Scarpe Fairy Kei

Tempo fa, diciamo sotto le feste (non mi ricordo esattamente quando) ho ricevuto un pacco bellerrimo dalla mia cara amica Concypolla. Dentro a questo pacco bellerrimo, ci ho trovato un sacco di cose bellerrime fra cui candeline a forma di renna, un sapone a forma di renna (Rudolph, per la precisione), un bellissimo quadretto con un disegno a tema Fairy Kei e....delle bellissime scarpe decorate!!
Per chi non sapesse cos'è il Fairy Kei, mi limiterò a dire che uno stile giappo dove si utilizzano solo colori pastello abbinati al bianco e MAI al nero, che è, appunto, del tutto assente. Dovrò farci un post a riguardo, sìsssì.
Le scarpe sono perfette, la Concy sapeva il mio numero da Cenerentola (41- ahem!)
e quindi non vedo l'ora di indossarle a primavera!



Concy scusa ancora se non ho potuto fare questo post prima, ma mi auguro di aver rimediato a dovere! Guarda, anche Tomoko ha insistito per farsi fotografare XD


5 commenti:

  1. avevo visto ste scarpe su fb, sono bellissime *__* concy è davvero brava!

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea!!! Anch'io stavo pensando di fare qualcosa del genere da un po', ma dopo un tentativo abbastanza trmendo al liceo sono un po'riluttante.

    RispondiElimina
  3. omg ma sono bellissime °A°
    le ha fatte la tua amica? se sì complimenti e tanta invidia, le mie amiche non dipingono mai sulle scarpe per me D:

    RispondiElimina
  4. Fate i complimenti alla Concypolla, è lei la super artista delle scarpe! :)

    WHITE LIST- Thank yo so much! I know I've to translate my blog in English too...maybe in future, anyway, I'm happy if you come again! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...