domenica 2 giugno 2013

My instaweek

 
 
 
 
 
Questa non è stata una gran settimana onestamente. Noiosa per lo più, e ovviamente fredda. Non c'è mai stato un giorno totalmente senza pioggia =___= A volte siamo anche andati sotto zero (-1C) al mattino...poi però, se spunta il sole, si scalda tutto subito, peccato che non salti fuori. Io sono qui,al 2 giugno, e in casa sono vestita come al 20 dicembre.
Quindi, a star in relax (anche troppo) ho fatto solo delle gran foto ai gatti..specialmente la Ginger! Poi anche a Kuro, visto che da questa settimana hanno cominciato ad uscire in balcone. Ok, la rete non è granché ma per il momento va bene per impedirgli l'invasione del balcone altrui. Kuro ci sta troppo prendendo gusto. Anche oggi, che fino a poco fa c'era il sole, è rimasto fuori tantissimo a scrutare in lungo e in largo, per poi crollare distrutto sul suo castello...
Oggi poi, presa da un raptus di pulizia estrema, ho passato la mattina a pulire casa bene-bene, poi nel pomeriggio mi sono dedicata al giardinaggio in terrazza e ho sistemato le piante che ho acquistato ieri ad Arco, sul Lago di Garda. Mi sono prima documentata su internet per trovare piante perenni che non morissero quando qui fa -15C. Ne ho trovate tre tipi: aquilegia, elleboro e la rosa rugosa, che ho messo in un bel vaso grande. Vediamo se durano?!
Ieri poi mi sono davvero divertita con Laura, come testimonia la foto col gelato mangiata in riva al lago...anche se era nuvoloso, almeno c'erano 20C...un lusso per noi altre!! Abbiamo passato una piacevole giornata, mangiato bene, chiacchierato tanto..con una puntatina da Kiko dove ho acquistato due cose: una matita marrone per occhi e il fantastico barattolo leva smalto, dove basta mettere dentro un dito, girare e rigirare e lo smalto non c'è più :)

4 commenti:

  1. Ciao!!! grazie mille per essere passata da me! :)
    Adoro la seconda foto!!!! anch'io ho due gatti e li amo!! :)

    ti seguo!

    baci

    Amelie

    RispondiElimina
  2. Il barattolo leva smalto è uno dei miei sogni! Sono troppo pigra XD

    Lasciamo perdere il tempo... -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è una grande idea! Poi perchè ci sono smalti che a volte, quando li togli, ti lasciano le dita colorate ed è una seccatura!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...