venerdì 4 luglio 2014

Birkenstock sì o no?

Dopo aver girovagato fra i vari social tipo Instagram o Facebook, o i giornali di moda (vedi Cosmopolitan), ho notato che quest'estate è l'estate delle Birkenstock. Vengono indossate da star più o meno famose o da fashion blogger varie fra cui Chiara Ferragni. Ma perchè? No, più che altro, perchè indossano tutti lo stesso modello da nonna, quando invece la ditta in questione fa delle scarpe veramente più belle e ccciovani? Forse perchè fa moda boh?! Illuminatemi.

Da nonsidicepiacere.it
A me le Birkenstock piacciono da sempre. Il primo modello, comprato nel lontano 1996, pagato la bellezza di centoventimilalire (dalla mamma eh!), ce l'ho ancora! Non fosse per la suola consumata, e qualche macchia in superficie, le care Boston sembrerebbero -quasi- nuove. A me tutte le scarpe fanno venire male ai piedi -giàssai- e queste sono fra le poche che mi fanno stare super comoda. Le ho anche usate quando sono andata a Bali, un ottimo compromesso fra infradito e sandali.

Oasis Hotel in Kuta
 Ma stavo quasi pensando a dei sandali questa volta, forse sono più pratici delle infradito, cosa ne pensate? Ok, il contro è che a Canazei forse li uso per 2-3 settimane di vero caldo, e poi li rimetterei se andiamo al mare a ottobre (o quando sarà). Ne vale la pena? Su Spartoo, il mio spacciatore di scarpe online, ci sono i saldi e sono al 20% in meno, e io dispongo di un ulteriore 10% di sconto da usare entro 4 giorni...uhm...Il modello che mi piace è questo (io sempre stravagante), Isis.

Da Rakuten.jp
Da shoesrx.com
Da Spartoo.it

Ecco, io vorrei queste...sobrietè!

6 commenti:

  1. Il modello da nonna lo trovo davvero orrendo. A me piacciono a infradito, ma il modello che hai scelto è proprio carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infradito le ho infatti..ma dopo un po', mi fanno male sai dove? In mezzo, fra l'alluce, dove appoggia la ciabatta..pazzesco!

      Elimina
  2. Secondo me queste sono molto carine! Anche io le ho avute le Birkenstock diversi anni fa e concordo sul fatto che sono comodissime, non ho ancora deciso se quest'anno ci voglio riprovare XD per ora ho preso dei sandali che mi sembrano comodi...speriamo bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla comodità non ci sono paragoni, nel senso che sono davvero favolose! Vediamo quando mi arrivano..e se torna caldo da poterle mettere!

      Elimina
  3. NOO NOOOOO infraditoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per sempre!!!! io le adoro!!! le comprerei marroni, ovviamente!!! Ahahah sono troppo prevedibile, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Ma no dai! Non dire così XD se il marrone ti piace,perché no!.

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...