mercoledì 16 luglio 2014

Shopping di saldi...

Web shopping ovviamente.
E sui miei siti..ovvero Zalando e Spartoo.
E sfruttando gli sconti, ovvio.
E pensando all'estate che, per ora non c'è. Ma io sono fiduciosa e so che arriverà, quindi mi sono attrezzata.
Prima coi sandali zebrati Birkenstock, che alla fine ho comprato scontati al 30% :)
Ho i piedi magrissimi, li ho dovuti stringere al massimo, ma li adoro!
 
 
E poi, ovviamente, sono stati approvati dalla Ginger :)
 
 
Qui in posa da agguato a Kuro!
Infine i pantaloni estivi su Zalando.
Non avevo pensato che avrei potuto trovarli lì, sotto la dicitura "pantaloni eleganti", ma che io indosserò con sandali e ballerine, ovviamente ihihih!
Sono in viscosa, non erano in saldo ma li ho comunque pagati poco. Per fortuna, visto che non compro mai pantaloni online, mi vanno perfetti e mi piacciono anche.
Ora ho solo bisogno di una buona occasione per metterli! (Tipo il sole e il caldo!?)
Anche questi hanno superato il Ginger-controllo
 
 
 

4 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...