sabato 5 luglio 2014

Il punto della settimana

Questa settimana non ho fatto molto. Direi che forse la giornata più carina sia stata ieri, quando sono andata in Val Contrin con Elisa. Una toccata e fuga, perché ovviamente alle 13 dovevo essere al lavoro. È stato bello lo stesso, per via di un incontro felice con un vitellino (che tanto -ino non era)...
 
La Val Contrin come la Val Duron, ha mucche sparse in giro e anche cavalli. In Val Duron poi ci sono anche 27834782 marmotte, che fischiano di continuo, poverine..troppa gente in giro!
Io e Elisa siamo salite relativamente presto, verso le 9, e abbiamo incontrato sì e no 10 persone, ma quando siamo scese, stava vendendo su un sacco di gente! Famiglie con bambini specialmente, perché questa è una meta molto gettonata, il sentiero altro non è che una strada forestale, e neanche tanto ripida quindi...largo alle masse!
 
 
Ad un certo punto abbiamo incontrato,andando in su, un gruppo di vitellini...cresciuti, che stavano mangiando erba. Uno di loro mi si è avvicinato e gli sono piaciuta così tanto che ha iniziato a leccarmi le mani con gusto! Oh, che roba strana la lingua..sotto liscia e sopra ruvida come quella dei gatti...Non mi era mai capitato! :)
 
 
Ecco. Questa è stata la parte più divertente della settimana! Che settimana eccitante eh!?
 
Coseacaso: ho comprato un libro su Amazon che era scontato..e mi sto scompisciando dalle risate.
 
È tutto a fumetti, e davvero, mi fa troppo ridere!
Sto seriamente ponderando l'idea che Kuro sia davvero intenzionato ad eliminarmi, ahahah! XD
Il 30 era l'anniversario mio e del mio ragazzo.
Abbiamo festeggiato con pizza e torta, che ho commissionato a Laura. Deliziosa!
Dentro aveva una crema alla nocciola molto delicata, che si sposava coi frutti di bosco perfettamente!
Oggi sedentaria, ma ieri...gran giornata!
Il Fitbit infatti lo può confermare...oggi riposo, poi vado alla festa del paese a mangiare fortaes :)
 
 
 

1 commento:

  1. sto cercando disperatamente di fare attività fisica, ma finchè sono cosi sdernata non ci riesco molto. In più non riesco andare in bicicletta perchè il tempo è orribile -.- l'emergenza cosce è rientrata ormai da mesi, ma son così fuori che non escludo un ritonrno di fiamma tragico. La foto con la mucca,proprio la prima, è degna di un concorso di fotografia, che meraviglia!!!!!!!!!!!! Io farò l'anniversario il 4 agosto! Grazie per seguirmi sempre anche su facebook <3

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...