giovedì 17 luglio 2014

Outfit post!

Sono eoni che non faccio un post di outfit, vi erano mancati vero?! Muahahah!
Il fatto è che non ho uno specchio a figura intera. Dopo aver cambiato la disposizione dei porta scarpe in corridoio, ho diciamo bloccato lo specchio in un angolo, e purtroppo mi riesco a specchiare diciamo per 3/4, ovviamente dal ginocchio in giù no- te pareva!
Quindi ho provato con le selfie giusto per fare la cccciovane alla moda.
Se fa caldo mi vesto spesso così.
Se fa molto caldo, uso le ballerine e i sandali. E magari una gonna o i leggings.
La Tshirt l'ho presa su Etsy due anni fa, il cardigan è di H&M mentre i jeans sono di OVS. Scarpe Nike, ovviamente :)
Ecco, oggi faceva caldo -alleluja!- e quindi ho potuto usare i miei sandali Birkenstock nuovi :)
Boy-friend jeans e Tshirt di H&M. E la mia collana con nome, ovviamente :)
Ultimamente, non mi va di indossare magliette troppo elaborate, con tante stampe..che stia entrando una fase "minimal"??!!
Outfit da corsa!
Leggings Kalenji traspiranti, così come la maglietta The North Face che ha anche il tessuto anti UV (mamma che tecnologia!), scarpe La Sportiva. Ho anche una specie di porta-IPhone sottilissimo tipo marsupio, preso da Decathlon per tipo €7. Mi piace molto, perché c'è il buco per far uscire il filo e inoltre una micro tasca per le chiavi di casa, così non devo portare tutto il mazzo di chiavi, ma posso staccare solo quelle che mi servono. Quando si dice una cosa "Smart"! ;)

4 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...