domenica 27 luglio 2014

My Instaweek e 100happydays

100happydays Day 17
Vi svelo un segreto: a Kuro piace dormire sulle felpe del mio ragazzo.
E' una settimana ormai, che, quando e sco di casa di mattina, lui zitto zitto si apre un po' l'armadio (abbiamo le ante scorrevoli) e scivola dentro. Schiaccia un pisolino e quando torno, basta che guardo dentro e lo trovo lì. Questa cosa non piacerà al mio ragazzo, già...ma facciamo che è il nostro segreto ok?! :)


Fa caldo, allora mangio light! Fiocchi di latte, pomodorini secchi, uovo, basilico (della terrazza), pomodori pachino e due gustosi peperoncini ripieni di tonno...buono e estivo!
Anche se qua di estivo c'é molto poco, vista la pioggia..ma vabbè!


La Ginger è bella. Punto.
Dai baffoni alla punta del naso. Guai chi dice il contrario!
Anche se ultimamente mi sta rendendo il sonno impossibile, perchè si ostina a dormire fra le mie gambe, che divarica mentre dormo, così mi sevglio sudata (tieni tu 40°C di gatto sui piedi) e dolorante per la posizione da Uomo Vitruviano che assumo...E non sta capita! Se la sposto, tempo 2 secondi e torna in posizione. Tutto questo alle 3 di notte. Vince lei. Ovvio.

100happydays Day 19
Due giorni fa mi sveglio col sole: miracolo! Vado a correre, obiettivo 10 km in avvicinamento.
Però fra fango (una gran quantità) e cacca di un mega gregge di pecore, non è stato molto semplice.
Coefficente di difficoltà elevato! Vale doppio la corsa no eh? No..vabbè...


Amo il cielo al tramonto. Mi sa che si era capito no?
Amo le sue sfumature, come il sole colora le nuvole, prima di rosa, poi di arancione e giallo.
Resto incantata, col naso all'insù, non curante del fatto che magari sono al lavoro. Concedetemi 5 minuti di adorazione della natura...

100happydays Day 20
Momento shopping pro corsa.
Abbiamo un negozio fantastico a Canazei che si chiama Sport Amplatz. Chi arrampica o fa sci alpinismo lo conosce di sicuro, è uno dei più forniti e famosi del settore. Ha anche un incredibile sito internet, ma quello che si può trovare dal vivo in negozio è ancora di più. Una scelta vastissima, tutte cose di prima qualità. Ci lavora una ragazza super gattara, quindi ogni tanto vado a salutarla e a fare due chiacchiere miciose. Ieri pioveva, non avevo niente da fare e sono andata a perdere tempo...per poi uscire con questo secondo strato bello caldo e traspirante da usare quando corro e fa freddo, o d'inverno, per andare a snowboardare. Doppio uso, spesa unica, yeah! ;)

1 commento:

  1. che belle le tue foto dei gatti..io adoro i gatti ne abbiamo parecchi a casa mia ed ognuno risce a farmi innamorare ogni giorno di più..

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...