domenica 20 luglio 2014

My instaweek e #100happydays

 
Birkenstock arrivate! Proprio nel giorno del malessere..almeno mi sono tirata un po' su!
#100happydays day 9
Yogurtino pomeridiano. Avevo fame, e lui non era troppo calorico, così non mi sentivo in colpa...ahahha!
 
100happydays day 10
Direttamente dall'Heinken Experience di Amsterdam...un souvenir che ancora non avevo messo!
Bei ricordi ad ogni modo...
 
Ciao tramonto fra le nuvole con la luce favolosa.
La foto rende forse 1/10 di quello che effettivamente era..però meritava di essere condiviso!
Accessori di ieri: collana Skullcandy e braccialetto We +!
Non mi piace riempirmi di 300 accessori, di solito ne scelgo un paio e sono contenta.
100hpydays day 13
Io e la mia amica Elisa ieri pomeriggio siamo andate al festival della birra artigianale.
Io ho provato una birra fatta con luppolo biologico e un'altra affumicata con la torba. Entrambe non erano assolutamente pesanti o amare, me le sono gustate! Tanto si trattava di piccoli assaggi...ogni tanto si può fare!
100happydays day 14
Il vincitore di oggi, della Dolomites Skyrace: Kilian Jornet Burgada!
Un campione in tutti i sensi, anche di umanità.
Visto che avevo tempo, sono andata a vedere gli arrivi in paese...
Si tratta di una gara di corsa in montagna valida per la coppa del mondo, ed è durissima. Partecipano da tutto il mondo, e molti atleti hanno dormito in camping dove lavoro..ma Kilian no, peccato! ;)
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...