domenica 22 febbraio 2015

My Instaweek

 
 
 
17 febbraio: giornata mondiale del gatto!
Altra scusa per fare una barca di foto ai miei pelosi...ihihih!
Quando non ho voglia di cucinare, o desidero mangiare verdure, mi faccio una bella insalatona.
Mais, rucola, olive, pomodorini, feta e pomodori secchi sott'olio. A scelta aggiungo, se mi va, tonno o un uovo sodo. Non condisco mai col sale, aggiungo semi di lino tritati e un goccio di olio d'oliva.
A me piace così! :)
 
Selfie col mio nuovo berretto!
Questo l'ho fatto solo per me, scegliendo con cura i colori, e sperimentando una nuova idea: fare righe irregolari. Mi piaceva già molto la resa sulle fascette, quindi ho provato anche sul cappello e mi piace molto!
 
 
Zero tempo per fare, ma quest'anno basta, il giorno libero ho deciso che mi do alla cucina.
Sono in fissa per la farina di kamut, e quindi mi ci sono fatta una pizza e anche una torta allo yogurt (posterò la ricetta a breve!). La pizza era la prima volta che la facevo io, è andata bene, nessun intossicato! ;)
Momento di nostalgia balinese, ma poi guardo l'opera d'arte che Made mi ha fatto...e ritorno a Bali subito.
Me l'ha disegnato direttamente sul braccio e poi ha preso forma in qualche ora. La parte sulla spalla è stata molto dolorosa, non vedevo l'ora che finisse, ma il risultato è bellissimo.
Ne è valsa decisamente la pena...
 
Ieri era il Love Your Pet Day...e quindi altra barca di foto gattose.
Qui io e Kuro ci guardiamo con intensità...mi piace tantissimo, sarà anche un po' matto e molto spesso si fa altamente i cavoli suoi, ma lo adoro. Ha un carattere tutto suo, che lo rende unico...!! Perché ogni scarrafone è bello a mamma sua ;)
 
 

3 commenti:

  1. I micioni sono stupendi ♥ anche io ho approfittato della giornata della festa del gatto per scattare mille fotografie alla micia Polpetta :) è una modella, le piace farsi fotografare.
    Sono contenta le la pizza al kamut sia uscita bene e ha proprio un aspetto invitante, riesco a sentire il profumo MMMMM buonaaaa :D
    E cosa dire... il tuo tatuaggio è magnifico, mi piace moltissimo!! E' fresco e delicato, troppo bello ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polpetta è troppo forte :) alla Ginger non piace che le faccia foto, però è troppo fotogenica, quando riesco a ritrarla ;)
      Grazie per il tatuaggio, è in pratica la continuazione della carpa koi che ho sulla spalla, sempre fatta dallo stesso tatuatore di Bali. È stato molto contento di poter continuare la sua opera!

      Elimina
  2. Ma quanto sono belli i tuoi gatti?! Non mi stanco mai di vedere le loro foto XD Il tuo nuovo tatuaggio è davvero bellissimo, non oso immaginare il dolore supremo che hai sentito mentre lo faceva, ma concordo, ne è valsa la pena!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...