giovedì 10 luglio 2014

#100happydays

Ho visto una volta la sorella di una mia cara amica che ha postato diverse foto con questo hashtag e mi sono incuriosita. Ma non ho approfondito la cosa. L'altro giorno stavo su Instagram -come al solito- e spulciavo le foto e questo hashtag è ricomparso. Mi sono detta: adesso lo cerco. Così ho capito il tutto grazie al sito, anche in italiano, e ho partecipato al gioco!


E' semplice, anzi semplicissimo, e basta una fotografia al giorno.
Una foto che racconti la piccola gioia quotidiana, una soltanto.
Sul sito c'é scritto che il 71% dei partecipanti molla, perchè 100 giorni attaccati di foto positive, mettono alla prova tante persone.
E' mai possibile che in 24 ore uno non riesca a trovare neanche una cosa positiva?
Come c'é scritto sul sito, arrivando alla fine si possono stampare le foto a fare un mini libro, un'idea carinissima! Così anche io mi sono iscritta, e non voglio mollare.
Come dice il sito, va fatto per te, non per dimostrare nulla agli altri. Non è un concorso fotografico, è una cosa personale, che ci sprona a trovare la positività in ogni singolo giorno.

Questa è stata la mia prima foto: la felicità del mio pranzo healthy ;)

Insalata con feta, olive, pomodorini, basilico, mais, rucola e pomodori essiccati

Perchè anche quella passa attraverso il cibo XD

PS- Se qualcuno partecipa, mi faccia sapere! :)

4 commenti:

  1. Ho letto l'iniziativa. Questo è un periodo un po' duro per me per cui non so se riuscirei a farlo.. Però so che mi potrebbe far bene, per cui magari inizio a cercare una cosa bella ogni giorno, non scatto foto perché lo faccio per me, però ci provo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova!! Vedrai che funziona :) Solo per te e per nessun altro! Io ce la voglio fare...anche perchè pure io non è che sia in un gran periodo, personalmente parlando, anche se nel blog cerco di essere il più solare possibile...

      Elimina
  2. ah ecco che cos'è! voglio provarci anche io, ma mi sa che non riesco tutti i giorni perchè non ho il cellulare che scatti foto, userò la macchina fotografica e non so perchè mi risce piu difficile! :( in pratica una foto al giorno devo postarla qui nel blog? *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per partecipare, devi registrarti sul loro sito e scegliere il social network che userai per condividere le foto, così ti darebbe modo di usare anche la macchina fotografica ;)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...