mercoledì 9 luglio 2014

Qualcosa su di me

July set


What I am wearing now- Bene, stanotte è nevicato dai 2000m in su, ergo, ho la giacca pesante e altro che cardigan leggero di cotone! Ho una felpa che metto d'inverno, ho reso l'idea?! Però, fino a 3 giorni fa ero vestita così, e preferisco, visto l'andazzo deprimente, pensarmi vestita quando ancora c'erano 25° C...mi illudo!

Beauty tips- Ho trovato su Pinterest un metodo per far svanire i punti neri: mescolare un po' di bicarbonato con del succo di limone, fare una pappetta, applicare e lasciare in posa e poi sciacquare. Sembra fare miracoli! Non ho ancora provato, ma avendo entrambi questi ingredienti, devo testare la cosa..metti che funzia?!

Mood- Moody, cioè lunatico, diciamo pure con lo skazzo facile dietro l'angolo. Sì, sono meteropatica, e siccome sono giorni che non vedo il sole, se mi fornissero un lanciafiamme farei una strage XD

Books- Ho appena letto "Come capire se il tuo gatto sta cercando di ucciderti" di Mattew Inman. E' tutto a fumetti, divertentissimo. Soprattutto i fumetti degli "Impiegatti" Rob e Bob, assurdi :)
Sto invece leggendo, e l'ho quasi finito, "Un gatto di nome Darwin" scritto da William Jordan. Molto molto bello. Se vi piacciono i gatti, ma anche le riflessioni scientifiche (lo scrittore è un biologo), ve lo consiglio.

Music- Lazzaro, Subsonica, che ve lo dico affà??! Poi mi sto riascoltando i vecchi album, in attesa che esca quello nuovo e del concerto..che terranno a Bologna a novembre.. sì, ho tempo ma meglio arrivare preparati no?! XD

Tv&Cinema- Cinema come sempre non pervenuto. Ha riaperto da poco quello del paese, ma lavorando di sera, non potrò andare...
Per quanto riguarda la tv, non ho particolari programmi da segnalare. Seguo molto Fine Living e LaEffe, la tv di Feltrinelli. Hanno dei bei programmi, e al momento, battono di gran lunga Real Time e affini :)

Wishing- Avere meno problemi, essere più serena, andare a correre di più e arrivare a 10 km.

Project of the month- Andare dalla parrucchiera può essere un progetto? C'ero stata solo ad aprile, a Bologna, dal mio fidato Giordano, ma il colore ha bisogno di una sistemata!
Altro progetto appena cominciato: #100happydays! Ce la farò? A breve un post...

3 commenti:

  1. Voglio anche io 100happy days, aspetto il tuo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercalo anche su Instagram, c'è tanta gente che lo sta facendo..a breve spiego come funziona, è una cosa molto carina!

      Elimina
  2. quell'anello è troppo bello *________* lo cerco d auna vita, ma non lo trovo mai nei negozi, solo on line! e io non ho la cartaaaaaa :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...