martedì 14 agosto 2012

A pezzi

Scusate tanto l'assenza, davvero, ma non riesco a stare dietro al blog ultimamente. Siamo nel clou della stagione ed è semplicemente un delirio. Lo è così tanto che non ho nemmeno tempo per respirare! E non è una battuta. Il camping dove lavoro è letteralmente preso d'assalto. In valle c'è un traffico spaventoso che neanche a Milano nell'ora di punta. Il telefono in camping non fa altro che squillare, squillare squillare....e poi c'è la gente, ovviamente, che cerca posto a tutti i costi. Alcuni ti attaccano delle pezze infinite, ma non c'è tempo! Altri arrivano di sera e pretendono di trovare  ancora posto, e si stupiscono pure che non ce ne sia! Ok la crisi, ma a vedere come siamo messi qui adesso, altro che crisi! C'è un casino che ieri in Coop sono andata e mi sono stupita che il banco frigo fosse MEZZO vuoto. Voglio dire, era uno scenario post- apocalittico, dove la gente fa razzia del cibo. No yogurt, formaggi spalmabili, e altri cibi. Sono rimasta senza parole!
In tutto questo io mi sparo le mie 8 ore di paura e delirio in camping. A stento riesco a trascinarmi a casa la sera, la gola secca e prosciugata dopo aver parlato ininterrottamente. Crollo sul letto, pesante come un macigno. C'è chi mi dice che sono pure dimagrita, ma a me non sembra, o forse è o stress di questi giorni. Sono a pezzi. Resta il nuoto un giorno a settimana e domani, che ho deciso di andare a correre, dopo 10 giorni che non lo facevo, perchè devo fare qualcosa per me, per distrarmi/sfogarmi.
Quello che mi tiene insieme, è l'organizzazione del prossimo viaggio, a ottobre.
Non vi dico niente, perchè finchè non ho i biglietti in mano non mi voglio pronunciare!
Ieri però ho preso il trolley Roncato, rosso fiammante, così almeno lo vedo ^_____^ Un piccolo pezzo è fatto! Il resto...verrà...incrociamo le dita.
E scusate per l'assenza, tornerò quando potrò...e intanto, buon ferragosto! Per chi potrà festeggiarlo come si deve, e anche chi, come me, lo passerà lavorando!! ^____^

Da sportalissimo.blogspot.com
Da digilander

Da viaggiareliberi.it
Da vogueadvisor

4 commenti:

  1. cavolo, dev'essere un periodaccio, tieni duro!!
    Sono proprio curiosa di sapere dove andrai! *_*

    RispondiElimina
  2. Io lo passero' come te eheh! Dai resisti che ottobre arriva presto!

    RispondiElimina
  3. pure io non aggiorno il blog da un po'... a me invece... manca la voglia O_O in realtà io ho anche la testa da un'altra parte ora, ma ti capisco!

    RispondiElimina
  4. Lavoro molto, di gratifiche non ne ho molte in questo periodo e ho smesso con lo shopping sia perchè non ho tempo, sia perchè sto risparmiando...tempi duri!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...