venerdì 10 agosto 2012

Qualcosa su di me

August set!


What I wear now?- Allora, oggi ho messo i vestiti del set, compresi di accessori, tali e quali. Però alterno le sneakers e la felpona calda ai vestiti leggeri perchè il tempo non è per nulla stabile! Ora piove e fa fresco, ora smette e il sole è caldissimo!!

Beauty Tips- Hair conditioning spray. Si trovano dalla parrucchiera ma sono molto meglio dei normali spray da supermercato, perchè proteggono i capelli anche dal calore e li modellano molto meglio. Io uso quello della Framesi, ve lo consiglio!!

Mood- Anche se sono distrutta, mi sento bene. Ho mille dubbi come al solito, a volte li caccio indietro e guardo avanti.

Music- Aahahah! Mi sento troppo rappusa....Club Dogo!!! Io e il mio ragazzo siamo stati folgorati dalla loro musica e dal loro grande stile eheheheh!

Books- Sto leggendo "Fallen" di Lauren Kate, primo di una serie di quattro libri. E' molto appassionante, peccato solo che in camping abbia poco tempo per la lettura e che la sera sia troppo stanca, e quindi vado avanti a rilento.

Magazines- Ogni tanto compro "Turisti per caso" perchè mi piace leggere dei viaggi...e sognare a mia volta!

Tv&Cinema- Ogni martedì su la7D trasmettono 3 episodi di Sex and the City! Carrie&Co, tengono perfettamente banco!! ;)

Wishing- Poter andare in vacanza a ottobre. Soldi e tempo permettendo...ovviamente!!

Project of the month- L'Ipad2 è arrivato, e quindi adesso di progetti in via di realizzazione non ne ho...tranne una cosuccia, incrociamo le dita, non dico altro però!!! Riguarda le vacanze e ho detto troppo ahahahah!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...