mercoledì 1 agosto 2012

Style Icon: Cameron Diaz

Bionda, californiana, super sportiva (pratica abitualmente il surf), quasi 40 anni e in formissima, sto parlando di Cameron Diaz, ovviamente! Forse potrà essere un po' scontato questo post, forse non sarà una fashion icon, però Cameron Diaz ha un ché che mi ha sempre intrigato. L'ho seguita sin dal suo esordio con "The Mask", fino a "Charlie's Angels" o in film minori come "La cosa più dolce" o "In her shoes", e mi è sempre piaciuta. Ha cambiato fidanzati e colore di capelli, ma per me resta sempre una tosta, giusta e forte, che credo sia pure, attualmente, una delle attrici più pagate! Bella e brava, insomma!

Da People.com
Da sydnestyle.com
Da fashionmagz.net
Da madelinesfashion.blogspot.com
Però quasi quasi la preferisco bionda...

2 commenti:

  1. sai che a me non piace? O_O certo, ha un fisico da paura, ma il viso non mi piace, ha gli zigomi troppo pronunciati! però riconosco che è universalmente bella, solo che non è il mio tipo :-)

    Io adoro Kirsten Dunst <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti gli zigomi sono molto pronunciati, però...vorrei arrivare alla sua età e avere un fisico così, ci metterei la firma!XD

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...