lunedì 27 agosto 2012

It's raining man!

Ieri pioggia battente a intermittenza con grandinata post- pranzo....e oggi mi ha ispirato questo post, forse un po' prematuro, sulla pioggia e su come affrontarla con stile, you know.
Il mio problema con la pioggia è che qui non so mai come vestirmi. Di solito metto i biker boots borchiati, con i jeans skinny e sopra una maxi felpa che fa da vestito o un maxi pull di cotone. Chiaro che però posso avere freddo (sai com'è, a 1450 m...), e quando anche la felpozza non basta? Potrei mettere sneakers e felpa, ma se piove molto le sneakers si inzuppano. Sono problemoni molto seri questi. mica si scherza! E allora, cosa mi offre il web quando si parla di pioggia con stile?! ^____^


Da fashionbylaw
Da redischic.blogspot.com

Da haisentito.it

3 commenti:

  1. Dai che finalmente l'estate sta finendo!
    Il mio problema principale quando piove sono le scarpe: le più impermeabili che ho sono dei pesantissimi anfibi con la punta di ferro!
    Per il resto di solito vado di leggings (che si asciugano più in fretta dei pantaloni normali) o calzamaglie più shorts, gonne o vestitini. Ovvio che per i tuoi inverni polari non basta.

    RispondiElimina
  2. che belli gli ombrelli! *____*
    Io odio la pioggia... è bagnata! >_<
    generalmente me la cavo meglio con stivali e gonna, ma immagino che dove stai tu non sia un'opzione fattibile XD

    RispondiElimina
  3. Ragazze, tenete conto che qui se fa freddo non piove, nevica direttamente! XD Peró anche d'estate quando piove si toccano tranquillamente i 10c...é duuuura!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...