mercoledì 29 agosto 2012

Nuovi capelli

Era ora! Dopo due mesi in astinenza, sono andata dalla parrucchiera. Missione: cambiare colore. Cioè, non che sia andata a fare i capelli fucisa o verdi, non mi sono distaccata molto, però ho lasciato perdere la sfumatura "Caraibi", per un castano classico con meches rame. La cosa "strana" è che le meches sono parziali e solo sotto, per dare riflessi. Mi sono ispirata ai capelli di Sarah Jessica Parker (giusto per rimanere in tema col post passato!) che ho googlato l'altro giorno. Così, quando vado al mare, anche se si schiariscono non diventano troppo biondi come l'anno scorso (credo). Ecco il risultato!



E poi c'è la foto scema, ovviamente!


2 commenti:

  1. Belli! Io non vedo l'ora di rifarmi l'hennè e tagliarli un pochino che sono tutti sfibrati. Ho in mente anche di tagliarli radicalmente, ma su quello devo meditare, ci penserò in seguito.

    RispondiElimina
  2. Io ci sn andata oggi e indovina , anche io castani con riflessi ramati! Solo che da me sembrano più scuri,forse per via della base nn molto chiara!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...