sabato 25 agosto 2012

New! Middie Blythe Francoise Ananassa

 

Vi presento la mia nuova dannazione! É la nuova Middie, Francoise Ananassa! Ma quanto é bella?? Io lo sapevo che quelli di Takara mi vogliono male. Non bastava la Middie Melomelomew, che non ho acquistato ancora, noooooo, dovevano farne uscire un'altra ancora più kawaii! XD MALEDETTI. Quindi ora ne vorrei due! Perché starebbero benissimo insieme...ma dovrò aspettare sicuramente Natale o l'anno nuovo, i soldini che avevo messo da parte per la Melomelomew vanno nel viaggio! Che é la scelta migliore ma..da brava bambolara, ho subito pensato che una Middie sarebbe della taglia perfetta per stare nello zaino senza rompere le scatole per la grandezza... XD

Ecco, quando faccio così...ahem...assecondatemi buahahahahah! XD

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...