martedì 7 agosto 2012

Review: Crema mani Yves Rocher

Da qualche giorno ho finito la Nivea e ho potuto cominciare la nuova crema che ho preso a maggio, prima di partire, della Yves Rocher. Si tratta della linea "Bellezza delle Mani", crema ultra-nutriente senza parabeni con arnica bio.


50 ml
€ 3-4 (non ricordo! Avevo lo sconto)

In realtà, quando l'ho comprata, non cercavo esattamente la crema per le mani, ma il tubetto da 50 ml così pratico e piccolo, e il fatto che fosse senza parabeni, me l'hanno fatta acquistare XD
Bè, sono molto contenta! Ha una texture molto compatta confrontata alla Nivea in tubetto, e si assorbe pure prima rispetto alla Nivea lasciando le mani morbide e non scivolose. La comprerò sicuramente ancora perchè mi piace veramente tanto. Inoltre, il profumo c'è, ma non è troppo forte, sa proprio di arnica, però dolce, diciamo. Infatti fra gli ingredienti spiccano, oltre all'arnica, l'olio di vinacciolo, la glicerina 100% vegetale e la cera di carnauba.
Approvatissima!!! ^_______^

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...