venerdì 24 agosto 2012

Book addicted

Chi mi conosce lo sa, non posso vivere un giorno senza libri. Nel senso che, appena ne finisco no, devo avere già l'altro ad attendermi. Così oggi ho fatto l'ennesimo ordine su Amazon, e mi auguro che sia qui entro martedì...perché devo assolutamente sapere come continua l'ultimo libro che ho quasi finito! Ho notato che in questo blog parlo di bambole, vestiti, accessori...e i libri dove li mettiamo? Ok per i magazine di moda, che al moroso stanno un po' sulle balle perché in casa ne ho 200...ma....i libri? Ne leggo molti, mi sono sempre piaciuti e se, con l'avvento degli mp3 ho smesso di comprare album, ancora adesso non rinuncio ai libri anche se ci sono gli Ebook. All'inizio ho pensato che avrei comprato solo Ebook di cui non volevo la versione cartacea, ma adesso non ne sono più tanto convinta...come per questa serie meravillllosa! Si tratta di "Fallen" di Lauren Kate, prmo libro di una saga di quattro, il cui ultimo libro é uscito pochi mesi fa. Come ben sapete, io arrivo con calma e coi miei tempi...ma ve lo consiglio davvero. Su Amazon si trova a circa €6 perché é l'edizione economica. E mi sono ordinata anche "Torment" e "Passion", perché devo sapere come va avanti!!

La storia è molto teenager style, un po' thriller, un po' mistero. Con sfondo fantasy...ma altro non posso dirvi. All'inizio la storia stenta un po' a decollare, perché non si capisce esattamente cosa succede..ma poi prende tantissimo! ^____^

 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...