martedì 28 agosto 2012

Sex and the City night!

Ogni martedì sera, su La7-D trasmettono "Sex and the city"...uno dei miei telefilm preferiti, l'unico di cui io possiedo tutti i dvd, l'unica serie che non mi stanco mai a riguardare. Seconda in carica direi che ci potrebbe essere "Gosspi Girl" ma questo meriterebbe un altro post! XD
Stasera mi sento civettuola, e quindi vorrei condividere il frutto di diverse lurkate in giro su Miranda, Carrie, Samatha e Charlotte...!
Perchè vi voglio risparmiare i dettagli sulla serie, chi è interessato può accendere adesso la tv e vedere un po' di che si tratta. A me piace da una vita, più o meno dalla terza serie (quando era in prima tv qui). E a quanto pare anche il moroso gradisce! ^____^

Da profeshionelle.com
Da fashiontribes.typepad.com
Da browneyedbellejulie.blogspot.com
Da womeninpr
Da chickshopperchick
Da Fashionfeen


5 commenti:

  1. Io invece ho fatto molti tentativi perchè l'idea di base mi piace, ma non riesco assolutamente ad appassionarmici -.-
    Però di solito adoro i look di Miranda, in particolare nel primo film!

    RispondiElimina
  2. Io nn sono mai riuscita a vederlo, pero il film l ho visto e mi e' piaciuto!

    RispondiElimina
  3. io non l'avevo mai visto prima della maternità. Quando ero a casa in maternità mi sono vita tutte le serie una dietro l'altra XD è stato bellissimo perché avevo tempo per vederle e perché le ho viste senza aspettare che escano nuove puntate!

    RispondiElimina
  4. adoro sex and the city,e soprattutto carrie <3 anche se sarei più charlotte XD

    RispondiElimina
  5. A volte vorrei essere Carrie, altre volte Charlotte mi rispecchia di più..diciamo che dipende un po'! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...