mercoledì 28 marzo 2012

Happy Blythe afternoon!

Dopo una giornata passata sulle piste da sci (sì, ho finito di lavorare, sono in vacanza!!) ho pensato che fosse venuta l'ora di cambiare le Blythe. Quindi, via cappottini e calze pesanti, e benvenuta primavera!!
Ci ho passato un'ora abbondante e mi sono proprio divertita, come sempre. Trovo che sia davvero rilassante curare le bambole, è un hobby sano e mi rilassa tantissimo.
Poi ho ripreso in mano la reflex..e mamma mia!! Cavolo, mi sono dimenticata un sacco di cose e di impostazioni XD Pessima me! Devo fotografare di più, sìsssì!

Foto di gruppo!!
Le mie ragazze pastello
Punk Vs Kawaii

4 commenti:

  1. Sono troppo carine :D
    In Giappone ne ho viste tantissime, pensa che addirittura nelle scatole delle tinte per capelli c'erano loro ahahahahah

    RispondiElimina
  2. biankaneve- Le Blythe si possono trovare su Ebay, ma sono abbstanza costose, vanno da € 70 a fino € 1200 per quelle delgi anni 70, le Kenner!
    Se vuoi avere qualche info in più, ti consiglio il forum italiano di cui sono admin, Blythe Italia: http://blytheitalia.forumcommunity.net

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...