mercoledì 14 marzo 2012

Review: Siero 7 Boots

Come anticipato un paio di post fa, voglio recensire il siero che sto usando ormai da un mese a questa parte. E' stato veramente un ottimo acquisto ed è entrato a far parte della mia beauty routine quotidiana. Si tratta del siero della linea Serum7 Boots.

30 ml
€ 37 (circa)

Avevo già in mente da un po' di provare questa linea inglese, da poco approdata in Italia e così mi sono lanciata acquistando online sia il siero che la crema contorno occhi...e ottendo il 30% di sconto su entrambi.
Per chi non lo sapesse (se avete meno di 30 anni non vi deve fregare niente di tutto questo, aspettate almeno i 30!) il siero va messo dopo la pulizia del viso, e prima della crema idratante. Il siero in questione è di rapido assorbimento e lascia la pelle fresca, per nulla appesantita, nonostante la mia sia grassa.
Se lo metto di sera quando sono molto stanca, poi al mattino la pelle è più luminosa, più riposata. Il prodotto in sè non ha un gran profumo, ha una consistenza tipo gel più che crema e si assorbe in fretta, proprio perchè poi va messa la crema idratante. Questa serie è indicata per le prime rughe, quelle non troppo visibili e profonde, e di sicuro io lo consiglio dopo i 30 ;) Ne vale la pena però!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...