sabato 17 marzo 2012

Nuove scarpe

L'altro giorno sono arrivate le scarpe che ho preso su Spartoo, che ormai è diventato il mio fornitore ufficiale di calzature online ;)
La necessità di comprare delle scarpe comode è nata quest'anno perchè, davvero, ho molto accusato il fatto di stare in piedi molte ore. Di solito metto sempre sneakers o stivali raso terra. So che fa male, perchè dicono che un minimo di tacco ci vuole, ma con neve e ghiaccio, è impossibile! Cioè, è impossibile per me che sono la persona più scoordinata del mondo e che se vedo una lastra di ghiaccio anche solo da lontano, cado già... XD
Una mia amica mi ha suggerito di comprare le scarpe che anche lei usa da una vita, tant'è che ne ha (se ho capito bene) 4 paia! Si tratta delle Onitsuka Tiger.
Due anni fa avevo preso gli stivali pelosi rosa (ovvio), gli Snow Heaven, e mi ero trovata molto bene. Anzi, mi ci trovo tutt'ora, visto che li ho usati fino ad una settimana fa.
Seguendo il consiglio della mia amica, allora, ho preso le Mexico 66 in nero, bianco e lilla..è stato amore a prima vista, non ho saputo resistere...anche perchè erano in saldo!

 
Ed eccole indossate...sono veramente comode e leggerissime! :) Sono felice di questo acquisto...grazie alla mia amica!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...