venerdì 2 marzo 2012

Review: Salviettine struccanti Nivea

Dopo diversi anni passati ad usare il latte detergente per struccarmi, sono approdata alle salviettine, più pratiche e funzionali. Se non altro non si devono sporcare diversi dischetti, basta una salvietta, e ciò mi fa piacere pensando che, almeno un pochino, ho ridotto i rifiuti.
Voglio quindi recensire le salviette struccanti che sto usando da diverso tempo, sono della Nivea e sono quelle viso- occhi delicate.


25 Pz
Prezzo NP

Secondo me sono delicate e non irritano la pelle, la lasciano morbida e pulita. Io ho provato molte salviette struccanti, e su di me, specialmente sugli occhi, la Lycia resta quella più dannosa e irritante. Nivea invece ha sempre fatto il suo dovere. Se vi capita, potete provare anche le salviette di Cera di Cupra e Garnier, entrambe già testate in passato, e molto valide.
Io ho sempre il problema che mi si irritano facilmente gli occhi, e quindi è complicato trovare delle salviette veramente delicate. Queste qui vanno benissimo. Se però il trucco sugli occhi è carico, bisogna aiutarsi con un detergente occhi specifico, perchè solo la salvietta non riesce a rimuovere tutto. Ecco, questo è l'unico difetto, per il resto trovo che siano davvero pratiche!

1 commento:

  1. Non le ho mai provate... però se sono così delicate allora le devo assolutamente prendere ^^ anche io purtroppo ho gli occhi che si irritano facilmente ._.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...