lunedì 26 marzo 2012

Il largo e lo stretto!!

Sì è da un po' che non posto i miei outfit, ma ultimamente non ho avuto modo di fare molte foto! * pigrizia*
Ma sono riuscita a "produrre" lo stesso un paio di outfit agli estremi...Uno largo e uno skinny (sì, ho messo i jeans nuovi!).

Felpa- Roxy
Pantaloni- Roxy
Scarpe- DC

Eccomi in versione super sportiva e super comoda! A volte sento davvero il bisogno di vestirmi così, perchè mi piace cambiare ogni tanto. 
E poi passo, davvero, da un estramo all'altro, perchè ieri ero vestita così...

Felpa- Volcom
Jeans- OVS
Scarpe- Graceland (Deichmann)

Vi risparmio la faccia stravolta...mamma mia!! Col cambio dell'ora ho dormito meno e poi ho lavorato tutta domenica, ero cotta!! XD
Vi faccio vedere anche i miei stivali *sì, di stivali ne ho un po', come pure di ballerine..ma non sono mai abbastanza ahahhah!*


La suola è piattissima, infatti devo metterci una soletta, qualcosa, perchè dopo 4 ore in piedi stavo sclerando XD
Però mi piacciono, sono pelosini, ma non troppo, adatti per le mezze stagioni!
Avete visto i jeans? Non sembro un cotechino- non più di tanto- e il moroso ha gradito!

3 commenti:

  1. Stai bene in tutti e due i modi, ma secondo il mio gusto preferisco i jeans skinny!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto quei pantaloni larghi! complimenti per la seconda foto,le cose strette ti stanno molto bene ,hai delle gambe snelle!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...