giovedì 8 marzo 2012

Il post dei capelli dopo un mese

Inauguriamo una nuova rubrica, che si chiama: "Ma svegliati!" E forse potrei farci anche un tag così ^____^
Quindi, per la serie "Ma avegliati!!" faccio oggi quello che avrei dovuto fare un mese fa ma che non ho fatto- per pigrizia? Per poco tempo? Perchè mi vedo sempre nammmerda in foto?!- chi lo sa e che quindi devo recuperare.
Il post dei capelli sssssantinumi!
Circa un mese fa ho preso le mie meches, sono andata dalla parrucchiera con una foto di Jessica Alba - eh beh, mica potevo andarci con una foto di chissà chi XD - e le ho chiesto i suoi capelli. Certo, non pretendevo mica di diventare figa come lei, ma almeno di averci i capelli che le somigliavano, sì dai eh!
Perciò, dopo tipo 12 anni di colpi di luce (e mai colpi di testa) ho deciso che era ora di cambiare, che il look surfista balinese mi aveva stufato e che era ora di tornare...scura.
Ebbene sì! E a distanza di un mese mi piaccio ancora- olè!



3 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...