venerdì 30 marzo 2012

Shopping a Innsbruck

Ieri sono andata a Innsbruck per la solita gita di fine stagione. Classico giro: Burton Store, centro, Ikea e casa. Per molti sarebbero dei giri normali, ma per noi, che viviamo sui monti (non con Heidi!) è un evento assai raro. Ecco forse perchè mi sfogo con lo shopping online!??
Va bè...sta di fatto che anche questa volta mi sono presa diverse cosucce, approfittando anche dei saldi. Al Burton Store sono stata brava e non ho preso niente, mentre in centro ad Innsbruck, c'è un negozio che mi piace molto, dove compro sempre qualcosa, e infatti pure questa volta non sono uscita a mani vuote! C'erano ancora dei saldi e tutto era al 50%, che bello!!


Questa felpa aveva in omaggio un portachiave a forma di gatto..gigante XD
La maglietta è stata primo amore...è di una marca tedesca che si chiama Clepto, che ho visto solo a Bolzano (e infatti già mi volevo comprare una felpa!). Mentre la felpa che ho preso si infila dall'alto come una maglia, ma ha il taglio impero -se mi passate il termine- e il collo asimmetrico. Molto particolare, decisamente il mio genere!
Dopo, per la felicità del moroso, mi sono persa da Claire's...perchè dovevo prendere dei regali per uno swap di compleanno...e nel mentre ho trovato anche una cosa per me, che non potevo assolutamente lasciare!


Ma quanto bello è questo anellino????!!! E' stato ammmore a prima vista!
Dopo, dovevamo rifocillarci, e, per la gioia di Donkuri, siamo andati a mangiare da Mc Donald's!! Era da novembre che non ci mangiavo, l'ultima volta infatti è stata a Bali, in aeroporto! (nostalgiaaa)

Eccomi col Sundae al cioccolato ^^
Prima di andare verso l'Ikea, siamo passati dal mio negozietto di souvenir preferito. E' di una signora austriaca molto carina, che parla anche italiano, e tutte le poche volte che sono andata, abbiamo sempre fatto due chiacchiere. Pure questa volta non siamo state da meno! E, ovviamente, ho colpito: mi sono presa un gattino di Rosina Wachtmeister per la mia collezione!


Ma quanto è carino?? Sta sulla stube tirolese!! Ce n'era anche un altro che leggeva un libro seduto su una pila enorme...magari lo prendo la prossima volta. Sono brava, compro un gattino all'anno, a volte faccio passare anche più tempo! ^___^
Non sono andata nè da H&M nè da Zara, mi sono controllata...perchè tanto fra meno di un mese ci andrò, quando sarò in giro a Bologna ahahahaah!!!!

3 commenti:

  1. L'anello è meraviglioso, mi ricorda il mio di H&M che ho perso ç_ç
    Anche le altre cose mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. Grazie! E' stato amore a prima vista ;) ce n'era anche uno con la faccina col gufo ma questo era meglio ;)

    RispondiElimina
  3. ahahah che bello al mc XD e buono il sundae! cmq i tuoi acquisti mi piacciono tanto!peccato che qui non non c'è claire's!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...