martedì 6 marzo 2012

Vestiti...kawaii!!

Allora nevica, ed è tornato freddo. Un po' sono contenta, perchè averci 20°c in paese, a 1450m e ad inizio marzo, non è una cosa normale. Posso aspettarmi un tempo così a inizio aprile, ma non ADESSO. Quindi vedere che ieri ha nevicato tutto il giorno, mi ha consolato un po': più snowboard per me!
Tutto questo per dire che, anche se fuori fa di nuovo freddo, ed è bianco come a Natale, io invece ho un'estrema voglia di cose kawaii, e mi si sta chiudendo la vena, che tradotto vuol dire: prevedo shopping compulsivo. XD
Gironzolando su internet, ho trovato infatti una serie di proposte moooolto interessanti!
Primo fra tutti Etsy, dove tutte le volte che vado trovo sempre degli shop figherrimi.
Ho trovato uno shop adorabile, ed  è The Bold Banana che fa t-shirt spiritose e borse.


Dalla maglietta si capisce perchè mi piaccia questo negozio..ehehehehe!!
 Ho anche trovato qualche vestito mooolto interessante, specialmente la felpa gattosa!

Da modeS Blog
Da Birdfight.com
Da cutejapanesefashion.com
Da kawaiicraving.com



4 commenti:

  1. io ho comprato delle t-shir da quel negozio di etsy, sono carinissime! ^^ (cioè, in realtà non era lo shop su etsy, ma il succo è quello XD)

    RispondiElimina
  2. io ho comprato delle t-shir da quel negozio di etsy, sono carinissime! ^^ (cioè, in realtà non era lo shop su etsy, ma il succo è quello XD)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...