lunedì 12 marzo 2012

Qualcosa su di me

March


What I wear now?- Visto che il clima me lo consente, e ormai non c'è più neve in  paese, posso vestirmi più leggera. Una felpa e un paio di jeans, come sempre...ma ultimamente neri. Mi sento più sicura nel nero e anche se arriva la primavera, non ho voglia di colori. Quelli li metto negli accessori, per il momento.

Beauty tips- Parola d'ordine: siero. Io sto usando quello della Boots, vi farò la recensione, e ve lo consiglio, specialmene la sera, prima di andare a letto, perchè così mi sveglio con la pelle morbida e riposata.

Mood- Altalenante. In testa un po' di progetti. Ma mi sento lunaticissima!!! XD

Music- In fissa per Jessie J e la sua canzone "Domino"!

Books- Sempre quello: "Vita emotiva dei gatti", ma l'ho quasi finito!!! Olè! Non perchè non sia interessante, ma perchè la sera arrivo sempre troppo cotta per leggere...

Magazine- Natural Style!

Tv & Cinema- Sto guardando L.A. Ink su D-Max che parla del nuovo studio di tatuaggi aperto da Kat Von D, carino!! (e mi fa venire voglia di un altro tatuaggio)

Wishing- Desidero più serenità...e meno preoccupazioni!

Projects of the month- Come ogni anno, andare alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna a fine mese, con la mia amica Rita :)

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...