lunedì 5 marzo 2012

Super swappone

Un bel po' di tempo fa ho ricevuto questo mega swap che mi ha fatto la mia carissima amica Anja. Colgo quindi l'occasione per ringraziarla, ancora una volta, per la bella sorpresa! Dovete sapere che ci facciamo sempre swap natalizi e per il compleanno, ormai è una tradizione...e, come da tradizione, non siamo mai puntuali XD
E così il mese scorso ho ricevuto una mega busta contenente due swap, uno di compleanno (li faccio a novembre) e uno di natale!
Ecco il fantastico contenuto...


Ovviamente questa è la parte natalizia (ma vaaaah??!!). Quella cosina che sembra una penna con l'omino di marzapane in realtà....sono bolle di sapone!! Ganzissimo XD



L'altro swap, quello del compleanno, ha come tema il bagno ( Lovvvoooo!). Ha persino trovato uno specchio con una bjd stampata sopra! E il cuoricino col gatto in realtà è un asciugamanino...mentre il porta sapone, come si può vedere, ha fatto una fine diversa per ciò che è stato concepito! Ho messo al suo interno dei campionicini, perchè, come sempre, mi riprometto di usarli, e poi non lo faccio mai. Ora che li ho in bella vista, sicuramente li utilizzerò!
Grazie ancora amica!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...