mercoledì 7 marzo 2012

Rilakkuma is my drug

Io a Hello Kitty le voglio comunque bene. E' da quando ho tipo 6 anni che conservo una microba brosetta di tessuto con su stampata HK che va in triciclo (??!) coi palloncini attaccati, insomma, una vera chicca. Ce l'ho lì, nella scatola dei ricordi, quella più preziosa, quella che non butterò mai, quella che se devo evacuare la casa, tiro su per prima. Hello Kitty, grazie per avermi introdotto al mondo kawaii, però, Hello Kitty, diciamocelo, mi hai un po' stufato! Sei troppo inflazionata, ora ci fanno anche i guanti da sci e le tute con la tua faccina stampata..mi sembra troppo. Oh, sia ben chiaro, il rosa lo adoro, ma in questo momento preferisco volgere i miei orizzonti di shopping da-mega-cazzate-utilissime-all'umanità verso altri personaggini.
Alle medie c'era My Melody, alle superiori Badtz Maru...e adesso? Adesso c'è lui, Rilakkuma. Hello Kitty ti ho tradito, sì, ma con stile.

da Sadmuffin.net
Da xspblog.com
Da shibuya246.com
Da askalexia.com
Da strapya
Da cookiedonuts.blogspot.com un oggetto indispensabile!!!

Buona notte a tutti!

4 commenti:

  1. è arrivata la custodia??? *____________*

    RispondiElimina
  2. E' il mio personaggio kawaii preferito, anche se mi piacciono molto anche quelli del sentimental circus!

    RispondiElimina
  3. OKASHI- Nuuu ç___ç arriverà sicuro a fine mese, da Hong Kong ci mette sempre sui 20 gg...

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...