lunedì 19 marzo 2012

Meeting in arrivo!

Ogni anno, a primavera, c'è un meeting a cui partecipo. Sono ormai 3 anni che vi prendo parte e mi sono sempre divertita. E' un'occasione per rivedere alcune ragazze che abitano lontane da me e anche un modo per visitare delle città che non ho mai visto.
Il meeting è organizzato dal Gothic Lolita Zone, il forum italiano (uno dei tanti) sul mondo GL. E' sempre super organizzato in ogni minimo dettaglio e si fanno sempre delle cose molto interessanti. Due anni fa a Verona abbiamo fatto una caccia al tesoro via sms per tutta la città, un modo alternativo per visitarla e per divertirsi!

Verona- Casa di Giulietta
Verona- Duomo
L'anno scorso invece, siamo state a Mantova, dove abbiamo fatto un bellissimo pic nic al parco di Sigurtà e il giorno dopo abbiamo visitato Palazzo Tè, meraviglioso...

Mantova- Parco Sigurtà

Mantova- Palazzo Tè
Quest'anno la meta prescelta è Genova! Non ci sono mai stata e ho deciso che vi prenderò parte nuovamente. In previsione c'è anche la visita all'acquario e non vedo l'ora perchè l'unico che ho visitato è stato quello di Lisbona, e mi è piaciuto un sacco! Ieri mi sono già ordinata un paio di vestiti da Bodyline XD perchè effettivamente non ho molti outfit da sfoggiare. Per ogni meeting di due giorni si usano 3 outfit. Non è un obbligo, ma diciamo che è meglio...uno per il giorno, uno per la cena e uno per il giorno successivo. Se fa caldo, come a Mantova l'anno scorso, che mi sono squagliata, bisogna cambiarsi per forza! XD

4 commenti:

  1. Yeah!! ci vediamo di nuovo!! *__*

    RispondiElimina
  2. :-( Genova è troppo lontana altrimenti ci verrei anch'io! divertiti!

    RispondiElimina
  3. Una ragazza nella prima foto ha una felpa della Chapati *_*
    Divertiti e mi raccomando fotografa tutto! Vorrei rivedere l'acquario di Genova anch'io, ma costa troppo ç_ç Da ciò che ricordo è stupendo.

    RispondiElimina
  4. Che bello quando organizzano questi meeting ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...