sabato 24 marzo 2012

Review: Crema contorno occhi Boots

Dopo aver recensito il siero, ho pensato di concludere la "serie" con la recensione della crema contorno occhi Boots, serie Serum7.

15 ml
€ 21

Come per il siero, ho acquistato questa crema a € 14, perchè era in offerta, e quindi il prezzo è stato molto vantaggioso. La crema è bianca, inodore, e fresca. Si stende facilmente sotto l'occhio ma -ed è una cosa strana- c'è scritto esplicitamente di NON metterla dentro l'occhio. Se questo avviene, bisogna sciacquare e farsi vedere da un medico. Non mi sembra una cosa buona, per una crema che, di fatto, sta intorno all'occhio o no? Però, non mi è finita dentro gli occhi e non ho avuto nessuna irritazione. La crema funziona bene, specialmente al mattino, quando mi sveglio, noto che gli occhi sono più riposati e le occhiaie attenuate. Certo, le rughette intorno agli occhi restano, non credo che per quelle possa fare chissà che cosa...nel complesso, è la migliore crema per occhi che abbia provato!

2 commenti:

  1. A me viene sempre il terrore a leggere le avvertenze...
    però in questo caso credo sia normale, è una crema per la pelle e in quanto tale conterrà ingredienti irritanti per gli occhi come la normale idratante, tantopiù se non è bio (ma anche in quel caso ci possono essere ingredienti buoni per certe zone, ma fastidiosi per altri).

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...